Sta accadendo
Coppia Maldarizzi
Anziano e Sorella Maldarizzi hanno servito servito una missione di 18 mesi nella missione di Bacolod – Filippine – da cui sono rientrati questo marzo.
Questa è la loro testimonianza:
“Nel 1981, da poco fidanzati ed essendo molto influenzati dalla missione di proselitismo svolta in due diverse missioni italiane, decidemmo di partire insieme una volta che i figli fossero diventati indipendenti.
L’obiettivo, tenuto sempre in considerazione, si è realizzato 41 anni dopo.
Siamo grati di essere stati in Missione nelle Filippine. Abbiamo incontrato persone meravigliose; ci siamo trovati nella necessità di cercare completa dipendenza dalla guida dello Spirito Santo.
Abbiamo avuto ottima accoglienza, sperimentato un amore profondo e stima reciproca.
In alcune zone abbiamo imparato a convivere con pioggia, fango e caldo.
I bambini ci hanno trattati come nonni. Certo, sentivamo la mancanza dei nostri figli e nipoti, ma anche se siamo stati distanti per tanto tempo, essi hanno beneficiato della nostra scelta di servire il Signore e i nostri simili.
Se il Signore avesse voluto renderci più umili, ecco ci è riuscito;
se avesse voluto rafforzare la nostra unità di coppia, lo ha ottenuto;
se il Suo scopo fosse stato quello di aumentare la nostra fede ed obbedienza, il risultato è evidente;
se avesse voluto riempire il nostro cuore di gratitudine, questo è uno dei più profondi risultati della nostra missione.
Abbiamo ricevuto più di quanto abbiamo dato. E adesso? Siamo più entusiasti che mai. La gioia è grande; la crescita personale altrettanto; la conversione delle persone, lascia un segno indelebile nella nostra mente e nel nostro cuore.
La missione è un dono del Signore.”
Controllo periodico di alcuni parametri fisici
per stabilire la crescita dei bambini.
Distribuzione di cibi energetici.
Membri del ramo di Gawahon
Nel mese di Aprile del 2024, Anziano e Sorella Maldarizzi sono stati chiamati a servire quali nuovi dirigenti della missione di servizio assegnati alla Missione di Milano.
Anziano e Sorella Maldarizzi si uniranno ad Anziano e Sorella Petrollini, che continueranno il loro servizio per i pali della missione di Roma.